fbpx
, Digital Marketing

Cam TV la social company nata in Italia

iscriviti a cam tv

Cam.TV è un nuovo social network, progetto super innovativo, ideato e realizzato in Italia, in cui è possibile utilizzare la rete per mettere a frutto le proprie competenze e passioni.

L’ideatore è Gabriele Visintini,  friulano  visionario, che insieme ad una cordata di altri pragmatici visionari la stanno costruendo. L’idea è quella di mettere a disposizione della community  una serie di strumenti come ad esempio un blog e dei canali personali ove poter svolgere la propria attività lavorativa e /o amatoriale on line.

Cam.Tv:  Innovativa e visionaria sotto ogni punto di vista

  • Le risorse per finanziare il progetto sono state ottenute attraverso la più grande campagna di crowdfunding italiana, diretta dall’esperto italiano in materia Alessandro Brunello.  Oltre 2.000 fondatori e 50.000 iscritti, per i numeri potete direttamente documentarvi sul web.
  • E’ previsto un sistema che permette di fare video, conferenze, videochiamate con sistema di pagamento integrato.
  • I like ricevuti possono avere un valore economico, quindi rappresentare sincero e concreto apprezzamento.
  • Sharing economy e social company. Una vera social company perché quello che guadagna Cam.TV si divide tra tutti i founder, una volta a settimana. Quindi non più come è avvenuto finora, dove i profitti restano a Zuckerberg o chi per lui..,  ma circa la metà di essi si suddividono tra i fondatori in percentuali diverse a seconda del loro livello di adesione, ma attenzione non si tratta di network marketing.
  • Formazione di una vera e propria community come circolo virtuoso e meritocratico.
  • Sistema sicuro di pagamento integrato, senza bisogno di altri strumenti.

Io l’ho trovato subito interessante, mi ha entusiasmato la vision, lo seguo da circa un anno e ho potuto conoscerne i fondatori. Sono persone che ci stanno mettendo la faccia, che rispettano una road-map e per questo ora mi sento di poter condividere questo progetto, che davvero ritengo un’opportunità per chiunque voglia mettere a frutto le proprie competenze nell’era del digitale. Si può fare servizio di consulenza, condividere i propri hobby, fare delle lezioni, vendere degli e-book..

Sotto trovate il link con cui accedere a Cam.TV ed iscrivervi.  Vi consiglio di farlo inizialmente in maniera gratuita, per capire come funziona, poi se la cosa vi convince non perdete l’opportunità di diventare dei founder finché si può, …poi  tra poco uscirà la app e ne vedremo delle belle!!

[su_button url=”https://ctv.im/E2FF6″ target=”blank”]Iscriviti a Cam.TV[/su_button]

Emanuela Bonfili

Vuoi condividere il post?
error

Post Your Thoughts