, Uncategorized

Cam.TV, ovvero fai valere le tue passioni!

Forse ancora non sai che cos’è Cam.Tv.

Non è facile racchiudere in un articolo le infinite possibilità che rappresenta la prima social company italiana, ma ci proviamo.

Cam.TV, nasce da un sogno visionario dell’imprenditore friulano Gabriele Visintini: creare un luogo virtuale in cui condividere e guadagnare dalle proprie competenze e passioni.

Per realizzarla è stata effettuata la più grande campagna di crowdfunding mai realizzata in Italia, oltre 6 milioni di euro, raccolti tra 5.300 Founders che hanno partecipato a questa sfida, perché ne hanno riconosciuto valore e potenzialità-

A dicembre del 2020 questo potente strumento è arrivato alla sua versione definitiva, con un 415.000iscritti. 

Ma che cos’è?

E’ un social, ma è anche uno strumento per fare il tuo blog / sito, in cui puoi inserire i tuoi contenuti molto semplicemente in pochi secondi, caricando testi, immagini e video. Non sarà più necessario dover ricorrere a qualcun altro, per inserire contenuti sul sito, lo potrai fare in perfetta autonomia e soprattutto senza spendere alcunché. I contenuti vengono indicizzati nei vari  motori di ricerca e saranno in regola con le normativa sulla sicurezza dei dati (GDPR).

E’ uno strumento per lavorare e guadagnare, su Cam.TV puoi vendere infoprodotti, fare consulenze a pagamento, senza dover attivare alcun tipo di procedura per la gestione del denaro, infatti ogni utente ha un suo wallet per fare le transazioni sia in entrata che in uscita!

Interessante, vero? Ma non è finita qui, nei canali ufficiali di Cam.TV, puoi trovare consigli, suggerimenti di ogni genere per capire come crescere, formarti una brand reputation, come riuscire a distinguerti sul web.

Perché tutte queste cose? Perché prima di tutto Cam.TV è una VERA COMMUNITY: dietro ci sono le PERSONE, ci siamo tutti noi!

La pandemia se da un lato ci ha fatto capire che non possiamo fare a meno del web, dall’altro ci ha resi più consapevoli del valore delle relazioni tra le persone e  delle nostre attività, a volte minacciate dalla crisi che la pandemia ha generato. Il local marketing è uno strumento che serve proprio a dare visibilità alle attività commerciali, con un qualsiasi smartphone possiamo individuare quello che cerchiamo, nella zona prescelta, l’applicazione di Cam.TV ci permette di andare alla ricerca delle attività di altri camers nei nostri paraggi.

Non abbiamo ancora parlato dell’intelligenza artificiale di Cam.TV e del suo sistema meritocratico, del valore dei like e nemmeno di criptovalute…

Per ora ci auguriamo di avere stimolato la tua curiosità, il resto ai prossimi articoli.

Intanto diventa un camer anche tu registrati e comincia a giocare, magari scaricando l’app, che ne dici?

Vuoi condividere il post?

Post Your Thoughts