fbpx

Chi siamo

Coworking a Roma

è uno studio di architettura che ha deciso di aprirsi al territorio e alla città, mettendo a disposizione i suoi spazi per coworking, eventi,mostre, workshop.

COSA SIGNIFICA PER NOI COWORKING
A Spazio Concrete il coworking non vuole essere un mero servizio di postazioni lavorative, ci prefiggiamo di essere molto di più, un posto vivo dove organizzeremo occasioni di incontro, confronto, crescita, vogliamo essere come delle antenne sul mondo, propositive di esperienze e suggerimenti verso nuove realtà in atto o in arrivo, perché crediamo fermamente che da cosa nasce cosa!
Un tema che sicuramente ci sta molto a cuore è il rapporto tra l’architetto e la sua professione, nell’era della rivoluzione digitale, ma questo non significa che le nostre proposte non possano interessare anche ad altre categorie di persone. Vi invitiamo a seguirci, anche perché ci appassionano le arti, la manualità e la fotografia, tratteremo liberamente argomenti e temi intorno al mondo che più ci appassiona: ovvero quello che va dal cucchiaio alla città!
Spazio Concrete significa: Coworking: ambienti, scrivanie, postazioni e tutti i servizi accessori. Gli spazi sono nuovi e accoglienti.
Workshop: occasioni per crescere, sperimentare, esprimere la propria creatività. Hai una proposta? Contattaci!
Eventi: sei una start-up e hai bisogno di uno spazio in cui organizzare un evento, o invece sei un’artista e vuoi esporre le tue opere, oppure sei un’azienda e hai la necessità di trovare una location per promuoverti? … Spazio Concrete accoglie ogni genere di iniziative propositive, con una particolare attenzione verso chi lavora e opera nel campo delle arti visive, della progettazione, del design.
Corsi di formazione