fbpx
, Coworking

Sapersi programmare ha i suoi vantaggi, anche Roma con il Coworking

L’avventura di Spazio Concrete coworking network va avanti.

Il momento non è semplice per nessuno e proprio per questo è sempre più importante non isolarsi, ma aprirsi e generare sinergie. Il valore intrinseco  degli spazi di coworking risiede nella potenzialità del generare rete per chi svolge attività indipendenti, e d’altro canto offre agli smartworkers, la possibilità di “uscire dal guscio” e coltivare l’aspetto della socialità nel lavoro, anche se solo per qualche giorno a settimana.

Ora noi possiamo offrire maggiori possibilità di scelta, in tre diverse zone di Roma: San Giovanni, corso Trieste e naturalmente il Pigneto. I vantaggi dello stare in un coworking sono, oltre a quelli già citati, sicuramente quelli di disporre di una soluzione senza pensieri: no imprevisti, nessuna spesa straordinaria, come bollette con effetto sorpresa o quant’altro.

Gli spazi in via dell’Amba Aradam e in corso Trieste sono presso studi professionali che hanno deciso di scommettere in positivo aprendosi alla città. Noi siamo convinti che questo sia l’unico modo che permetta ai liberi professionisti di andare avanti: pensare di essere dei tuttofare è una storia superata.

Ora che le attività sono ricominciate, molti si guardano intorno domandandosi come riorganizzarsi al meglio, magari c’è chi per ora preferisce continuare a lavorare da casa, ma poi? Serve il coraggio di andare avanti con fiducia.

Così abbiamo pensato di premiare lo slancio di chi decida di seguirci nella nostra avventura formulando questa interessante offerta: UN MESE GRATIS per chi prenota ora una postazione per settembre, per un periodo di almeno 6 mesi.

Ah dimenticavo… siccome amiamo la sharing economy,  puoi raggiungerci con Cityscoot, il motociclo elettrico silenzioso che non inquina. Per tutti i nuovi coworkers 40 minuti gratis!! Che ne dici? Sei dei nostri anche tu?

Ti è piaciuto? Condividi l'articolo!

0Shares
0 0 0

Post Your Thoughts