21 September 2019
10:00 - 18:00
Spazio Concrete - Via Romanello da Forlì - Roma
€ 55,00
Per chi? Per tutti coloro che hanno voglia di riprendere quanto hanno imparato e per quelli che desiderano avvicinarsi alla calligrafia, senza impegnare un intero week-end.
Lo stile è basato su forme ovali e fortemente inclinato, si scrive con un pennino a punta sottile con il quale si alternano, attraverso la modulazione della pressione, i caratteristici tratti fini e spessi che ne alternano tipici chiari e scuri.
Il materiale didattico verrà fornito durante il corso.
Materiali necessari: pennino a punta sottile (consigliato Nikko G), cannuccia obliqua, inchiostro calligrafico di colore nero, carta Favini “Schizza e Strappa” o Fabriano “Schizzi”, righello, matita 2B, gomma da cancellare.
Partecipa anche tu, prova a cimentarti nel corsivo inglese il corso ha un costo di € 55,00 a persona!