fbpx
, Coworking

Il valore del Coworking dopo il lockdown

Oggi abbiamo chiamato una ditta specializzata per eseguire la sanificazione degli ambienti. Fortunatamente la nostra sala è molto ampia, per le persone sarà possibile lavorare con distanziamento di 1,5 anche 2 metri. Metteremo a disposizione dei coworkers il termometro per misurare la temperatura: se supera i 37,5° sarà necessario tornare a casa. Si avrà a disposizione, oltre al gel per disinfettare le mani,  una soluzione idroalcolica per disinfettare superfici, tastiere, mouse e maniglie dopo l’uso, senza strofinare, in modo da permettere il compimento dell’ azione disinfettante. 

Crediamo che sia molto importante rientrare in modalità produttiva, cambiare mood, soprattutto se non si ha un lavoro dipendente. La quarantena ha sortito effetti positivi e negativi sulle persone. Da un lato ci siamo presi una pausa di riflessione, che può averci aiutato a mettere in fila cosa sia davvero importante e cosa no; molti hanno fatto formazione, partecipando ai vari webinar e corsi disponibili online.

Ripartire, dopo il lockdown, è necessario.

E’ necessario economicamente, ma anche psicologicamente, per evitare di rimanere durevolmente sopraffatti dal senso di catastrofe incombente o dalla negatività di chi si lamenta e basta. Forse uscire, anche solo qualche giorno alla settimana, per andare a lavorare in un coworking, può favorire un atteggiamento proattivo. Qui anche se distanziati, si è insieme ad altre persone che hanno più o meno gli stessi bisogni, lo stesso desiderio /necessità, ma anche passione per le cose che fanno.

Infine, ma non meno importante, puoi raggiungerci con il motociclo elettrico, evitando di prendere i mezzi pubblici.

Spazio Concrete insieme a Cityscoot, il più grande servizio di sharing elettrico, hanno una brillante soluzione per te: il modo più bello per muoversi, senza inquinare e senza far rumore.

Per i nostri nuovi coworkers, 40 minuti gratis con Cityscoot  e 10 minuti gratuiti per gli utenti già attivi

Contattaci per entrare a far parte della nostra community. Per te subito un codice sconto!

Ti è piaciuto? Condividi l'articolo!

0Shares
0 0

Post Your Thoughts