fbpx
, Coworking

Sempre più si riconosce il valore degli spazi di coworking.

E’ di questi giorni la notizia che la Cassa Forense metterà a disposizione dei propri iscritti, degli spazi di coworking a Roma, sia per gli avvocati romani, che per i loro colleghi in trasferta per udienze nella capitale.

La notizia è significativa: sempre più si riconosce il valore degli spazi di coworking. I motivi sono molteplici:  prima di tutto la possibilità di poter disporre di soluzioni flessibili  consente di ridurre i costi, rispetto a quelli che si dovrebbero affrontare per mantenere uno studio tradizionale. Inoltre in un coworking si può disporre di tutta una serie di soluzioni modulabili in base alle esigenze professionali: postazioni fisse o nomadi, sale riunioni, sale per colloqui privati,  semplificando e agevolando lo svolgimento delle attività lavorative, specie in un momento impegnativo per tutti, come quello che stiamo vivendo. Tutto ciò è possibile grazie al fatto che oggi per svolgere la professione forense, e non solo,  è sufficiente disporre di una connessione internet, un pc e la possibilità di ricevere i clienti in spazi adeguati.

Nota di merito dunque alla Cassa Forense a al COA di Roma, per offrire una soluzione concreta e al passo con i tempi, per agevolare lo svolgimento della professione di avvocato.

A Spazio Concrete coworking network, crediamo molto nel valore del coworking, sia come valida soluzione per liberi professionisti e imprese, per le ragioni sopra elencate, che per la possibilità di generare relazioni e fare rete tra i coworkers, nel suo approccio win-win

Seguendoci scoprirai che abbiamo in programma eventi per farvi e farci conoscere, al fine di generare collaborazioni e sinergie. Ti invitiamo a lasciarci il tuo indirizzo e-mail per restare sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Ti è piaciuto? Condividi l'articolo!

0Shares
0 0

Post Your Thoughts