fbpx
, Uncategorized

Una giornata straordinaria

Io e la  mia amica Patrizia ci siamo incontrate al binario alle 6.45 domenica 31 marzo, piene di entusiasmo, seppure ancora un po’ assonnate sia a causa del cambio dell’ora, che dei movimenti notturni dei figli durante il sabato sera precedente.

 Giunte a Bologna, il taxi ci conduce all’hotel, luogo di ritrovo per il primo Cam tv Lab della storia.

Oltre  300  persone entusiaste di questo progetto straordinario e ambizioso, un meccanismo perfetto che mette insieme tutti gli strumenti e i modelli di business per realizzare un vero social network.

Che cosa è una invenzione debole?

Invenzione capace di sconvolgere tutti i paradigmi. Mettendo insieme tante cose che già esistevano

Invenzione debole è ad esempio uno smartphone perchè non fa altro che unire tante cose che ci sono già : torcia, telefono, calcolatrice, macchina fotografica….

Invenzione debole è Cam tv, la prima social company che assembla  in una sola piattaforma, non solo moltissimi strumenti utili per svolgere la propria attività al meglio, ma  dà la possibilità di guadagnare attraverso 3 modelli di business.

Giusto per capire un po’ cosa voglio dire: una volta registrati gratuitamente Cam tv, sarà possibile realizzare e modificare il proprio sito ed avere dei canali tematici, con una semplicità estrema, in  pochi minuti, senza doversi più preoccupare degli aggiornamenti delle indicizzazione, di contattare  il consulente SEO per ogni modifica..  Cam tv ti dà la possibilità  di  inserire post, ma anche articoli veri e propri arricchiti di immagini e video come in un blog: è chiaro che quando un blog ha una conformazione social avrà potenzialità di traffico maggiori rispetto ad un blog tradizionale.

Si ha a disposizione un sistema per la videochiamata che funziona molto meglio delle applicazioni più note. Si ha la possibilità di ricevere denaro per le proprie consulenze o per la vendita di prodotti, sempre utilizzando la piattaforma., di cui a breve uscirà l’app.

I like hanno un valore! Un like coin vale 1 centesimo.

Sarà possible generare una rendita dalle proprie competenze e passioni, attraverso 3 modelli di business.

Vendita diretta  (prodotti , e-book, video on demand, webinar..)

Referral marketing (… Avete presente come guadagnano Salvatore Aranzulla e quelli come lui?)

Ma  la cosa più straordinaria è questa: Cam tv divide il 51% del suo fatturato (non degli utili) tra i suoi Founders, esattamente come NON fanno tutti gli altri social e giganti del web.

Una volta che si diventa founder, ovvero si decida di sottoscrivere un abbonamento,   lo si è a vita e  tanto per aggiungere un altro piccolo tassello informativo.. Il contratto è immodificabile perché fatto utilizzando la tecnologia blockchain

Un’altra cosa importante da sapere è che tra poco non sarà più possibile diventare Founder, la concreta possibilità di avere un pezzettino di un colosso del web, già perché la sfida è proprio questa e non dire che non lo sapevi!!

I protagonisti

Finora ho parlato accennato solo alla piattaforma, poi vi sono le persone straordinarie che la guidano, che dimostrano congruenza, che rispettano la loro roadmap e che chissà cos’altro saranno capaci di  tirar fuori dal loro cappello! .. Ma questa è un’altra storia ancora!!

Infine se ti stai chiedendo chi sia Patrizia.. naturalmente un’altra founder, un’ amicizia nata grazie a Cam Tv!

Se vuoi iscriverti gratuitamente a Cam tv, conoscere un vero social, avendo ancora la possibilità di essere un founder, questo è il link https://ctv.im/E2FF6

Emanuela

Vuoi condividere il post?
error

Post Your Thoughts